lunedì 11 marzo 2019


Le Majorettes ai carri di Carnevale

 

         In occasione delle celebrazioni di Carnevale, le Majorettes del nostro Istituto hanno dato vita ad una colorata e briosa esibizione durante la consueta esplosione di suoni , coriandoli e macchine magiche che qualifica il Carnevale di Agropoli come uno dei più suggestivi e frequentati della provincia di Salerno.

           I festeggiamenti di quest’anno si sono protratti per  2 giorni, avendo il loro acme Martedì 5 c.m.

          Nel corso della manifestazione di Domenica 3, le ragazze,  con i consueti volteggi e con l’abituale , dolcemente marziale eleganza, hanno preceduto i carri durante la sfilata, annunciando il tripudio allegro della brigata carnascialesca.

           Le loro coreografie, oramai collaudate da una esperienza quasi decennale, si sono caratteristicamente inserite, come quadro di apertura, nel festoso contesto della giornata.

          Una menzione per il capitano, Denise, che da diversi anni regola il ritmo e la performance della squadra con impegno e passione. Grazie ed auguri per il loro futuro ad Elvira, Antonella, Giorgia, Giulia, Francesca, Betty, Erika, Maria Giovanna, Luisa ed Imma.
          Sono le belle protagoniste di questa novella tradizione fiorita nella città di Agropoli, con un testimone, dunque, da passare ad altre, per gli anni a venire.














Nessun commento:

Posta un commento